Bologna-Benevento: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:37

Bologna e Benevento si scontrano in occasione dell’anticipo della 22a giornata di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere la gara in programma allo Stadio Renato Dall’Ara questa sera a partire dalle 20.45.

bologna benevento
Il fischio di inizio allo Stadio Renato Dall’Ara è in programma alle 20.45 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Uno scontro diretto per allontanarsi dai piani bassi della classifica. Bologna Benevento si sfidano questa sera in occasione dell’anticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre, impegnate a partire dalle 20.45 allo Stadio Renato Dall’Ara, sono entrambe a quota 21 punti alla ricerca di un risultato utile. La squadra di Sinisa Mihajlovic, da un lato, è reduce dalla vittoria contro il Parma, mentre la compagine di Pippo Inzaghi, dall’altro lato, negli ultimi turni ha invece avuto un andamento non soddisfacente oltre che altalenane: tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro gare. Nessuna delle due può più sbagliare se vuole accaparrarsi la permanenza in massima categoria con sicurezza.

Leggi anche -> Bologna, Mihajlovic: “Col Benevento per trovare continuità. Skov Olsen dal 1′”

Leggi anche -> Benevento, Inzaghi: “Col Bologna gara alla pari. Tuia o Caldirola? Ecco chi scelgo”

Dove vedere Bologna-Benevento

La gara valida per l’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A, in programma quest’oggi a partire dalle 20.45, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sul canale Sky Sport 1 (251 e 248 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre). La telecronaca del match tra Bologna Benevento sarà affidata a Dario Massara, con il commento tecnico di Nando Orsi. Gli aggiornamenti da bordocampo saranno invece a cura di Marco Nosotti. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto del match tra Bologna e Benevento anche attraverso i nostri canali.