Spezia, Italiano e le voci sul Napoli: “Non mettiamo in giro cose su di me”

L’allenatore dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato delle voci che circolano negli ultimi giorni su un interessamento del Napoli nei suoi confronti. 

Italiano resta al su posto – meteoweek.com (photo by Getty Images)

Il posto sulla panchina del Napoli di Gennaro Gattuso, dopo i recenti risultati negativi, continua a traballare con costanza. La posizione dell’allenatore è sempre più in bilico, tanto che Aurelio De Laurentiis starebbe cominciando a guardarsi intorno alla ricerca del suo sostituto. Tra questi ci sarebbe anche Vincenzo Italiano, uno dei giovani tecnici italiani in rampa di lancio, che tanto bene sta facendo alla guida dello Spezia.

Leggi anche: Napoli, l’agente di Jorginho: “Ritorno in azzurro con Sarri? Nulla è da escludere”
Leggi anche: Napoli, De Laurentiis sui diritti tv: “Non abbiamo deciso”. E glissa su Gattuso

Il nome dell’allenatore dei liguri viene accostato con insistenza a quello del Napoli e, in una intervista al Corriere dello Sport, è stato lo stesso Italiano a voler commentare queste voci: “L’incontro con De Laurentiis mi ha stupito (dopo la partita di Coppa Italia tra Napoli e Spezia, ndr). Una gran bella soddisfazione. Però non mettiamo in giro cose su di me e il Napoli, per favore. Magari bastasse l’attestato di stima di un presidente per avere un contratto”.