Empoli, rabbia Dionisi: “Il rigore non c’era”

Il tecnico dell’Empoli, Alessio Dionisi, ha commentato il pareggio per 1-1 sul campo della Spal. Mastica amaro il tecnico dei toscani, è il terzo pareggio consecutivo per gli azzurri. Scopri le dichiarazioni del mister a margine della sfida.

DIonisi Empoli
Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli (credit: Getty Images)

Un pareggio che sa di beffa per l’Empoli. Contro la Spal finisce 1-1 al gol di Mancuso per i toscani nel primo tempo ha risposto il calcio di rigore, più che dubbio, realizzato da Esposito nella ripresa per gli estensi. E’ il terzo pareggio consecutivo per la capolista che non approfitta del passo falso del Monza. Il tecnico dei toscani è intervenuto ai microfoni presenti dopo la gara. Scopri le sue parole.

LEGGI ANCHE-> Spal-Empoli 1-1: sintesi, tabellino e classifica aggiornata

LEGGI ANCHE-> Cittadella, Venturato: “Battere il Pordenone è difficile per tutti”

 

Le parole di Dionisi

Mastica amaro il mister dei toscani: Dispiace perché abbiamo fatto una grande prestazione. L’unico rammarico è non aver fatto il secondo nella prima frazione di gioco. Abbiamo preso gol senza meritarlo, alla fine l’episodio ci vede sfortunati perché il rigore non c’era. O gli arbitri che arbitrano in B hanno il Var come in A, o dobbiamo distinguerli. Noi col Var avremmo tre rigori in meno contro, magari sarebbe finita 1-1 lo stesso… Anche loro sbagliano come dico sempre. Peccato che l’episodio di oggi abbia deciso la partita“. Ancora mister Dionisi: “Dopo i primi dieci minuti equilibrati, siamo venuti fuori. L’unico errore fatto non è stato specchiarci nel gioco, ma non siamo stati determinati negli ultimi metri come dovevamo. Questo è il rammarico più grande assieme al rigore subito. Adesso c’è rammarico, non rabbia. Trasferiamo quello che ci è successo questa settimana in consapevolezza ulteriore e voglia di dimostrare ancora, in vista del derby col Pisa. Potevamo fare meglio qualcosina anche noi“.

LEGGI ANCHE-> Pescara-Venezia 0-2: Modolo sciaccia di testa, Ceter fallisce il rigore

LEGGI ANCHE-> Pescara Calcio, confusione a tutti i livelli: arriva il passaggio di proprietà?