L’Entella punta al bottino pieno nella sfida contro il Frosinone e non potrebbe essere altrimenti. La squadra ligure langue all’ultimo posto in classifica ed ogni partita risulta già fondamentale.
La Virtus è reduce da tre sconfitte consecutive, quattro nelle ultime cinque, e Vivarini sta cercando con il lavoro quotidiano di trovare le motivazioni giuste e l’assetto per poter affrontare le difficoltà che la lotta salvezza presenta.
Motivo per il quale la squadra è andata in ritiro con un giorno d’anticipo per concentrarsi al meglio. Il tecnico biancazzurro per la sfida contro i ciociari potrà contare sul gruppo al gran completo. Tutti convocati per cercare di invertire la rotta e tornare a fare punti.
? #Vivarini: “Grande rispetto per il #Frosinone, ma dobbiamo fare una grande partita” #UnaSolaSquadra @Lega_B pic.twitter.com/wWr06qkVUL
— Virtus Entella (@V_Entella) February 13, 2021
L’ultimo precedente al Comunale vide l’Entella battere il Frosinone grazie a un rigore nel recupero di Matteo Mancosu sotto la gradinata Sud. L’ambiente spera in questo auspicio così come tutto il gruppo che ha bisogno di emozioni forti tornare al più presto in uno stadio nel quale i biancocelesti hanno vinto tre delle ultime quattro partite giocate.
Entella-Frosinone: i convocati di Nesta
Sono 21 i giallazzurri convocati da mister Nesta per la gara Entella – Frosinone in programma domani allo stadio Comunale di Chiavari.
Di seguito l’elenco completo:
Portieri: Bardi, Vettorel, Trovato
Difensori: Zampano, Szyminski, Curado, Ariaudo, Salvi, D’Elia, Vitale L., Brighenti
Centrocampisti: Gori, Vitale M., Boloca, Kastanos, Carraro, Rodhen, Maiello
Attaccanti: Novakovich, Parzyszek, Iemmello
Sono 2️⃣1️⃣ i giallazzurri convocati da mister Nesta per #EntFro
??https://t.co/xjoQ61fFsP pic.twitter.com/hzguq0fUgO
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) February 13, 2021
Leggi anche: Frosinone in trasferta a Chiavari, le parole di Nesta in conferenza stampa