L’Entella punta al bottino pieno. Frosinone: Nesta ne convoca 21

L’Entella punta al bottino pieno nella sfida contro il Frosinone e non potrebbe essere altrimenti. La squadra ligure langue all’ultimo posto in classifica ed ogni partita risulta già fondamentale.

during the Coppa Italia match between Torino FC and Virtus Entella at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2020 in Turin, Italy.

La Virtus è reduce da tre sconfitte consecutive, quattro nelle ultime cinque, e Vivarini sta cercando con il lavoro quotidiano di trovare le motivazioni giuste e l’assetto per poter affrontare le difficoltà che la lotta salvezza presenta.

Motivo per il quale la squadra è andata in ritiro con un giorno d’anticipo per concentrarsi al meglio. Il tecnico biancazzurro per la sfida contro i ciociari potrà contare sul gruppo al gran completo. Tutti convocati per cercare di invertire la rotta e tornare a fare punti.

L’ultimo precedente al Comunale vide l’Entella battere il Frosinone grazie a un rigore nel recupero di Matteo Mancosu sotto la gradinata Sud. L’ambiente spera in questo auspicio così come tutto il gruppo che ha bisogno di emozioni forti tornare al più presto in uno stadio nel quale i biancocelesti hanno vinto tre delle ultime quattro partite giocate.

Entella-Frosinone: i convocati di Nesta

Sono 21 i giallazzurri convocati da mister Nesta per la gara Entella – Frosinone  in programma domani allo stadio Comunale di Chiavari.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Bardi, Vettorel, Trovato

Difensori: Zampano, Szyminski, Curado, Ariaudo, Salvi, D’Elia, Vitale L., Brighenti

Centrocampisti: Gori, Vitale M., Boloca, Kastanos, Carraro, Rodhen, Maiello

Attaccanti: Novakovich, Parzyszek, Iemmello

Leggi anche: Frosinone in trasferta a Chiavari, le parole di Nesta in conferenza stampa