Napoli, contestazione dei tifosi all’esterno dell’hotel: “Andate a lavorare”

All’esterno dell’hotel dove il Napoli è in ritiro prima della partita contro la Juventus, alcuni tifosi azzurri hanno contestata la squadra. 

Tifosi del Napoli. Getty Images
Tifosi del Napoli. Getty Images

In un periodo complicato per il Napoli dal punto di vista dei risultati, la squadra azzurra si è ritrovata ad affrontare ieri un pomeriggio difficile alla vigilia della partita contro la Juventus. Gli azzurri, arrivati a Palazzo Caracciolo, l’hotel dove la squadra alloggia durante il ritiro pre-gara, sono stati accolti da un manipoli di tifosi che non hanno provato a caricare l’ambiente, bensì hanno fatto partire una contestazione nei confronti dei calciatori.

Leggi anche: Napoli, De Laurentiis sui diritti tv: “Non abbiamo deciso”. E glissa su Gattuso
Leggi anche: Spezia, Italiano e le voci sul Napoli: “Non mettiamo in giro cose su di me”

Come riportato da diverse emittenti televisive locali, al momento dell’arrivo del pullman e dell’ingresso della squadra nell’albergo, le persone presenti hanno canzonato il Napoli con alcuni cori e insulti. Su tutti spiccava: «Fuori le pa**e! Ospina! Meret! Fuori le pa**e! Insigne, fuori le pa**e! Dovete vincere!». Ma anche: «Andate a lavorare». Questa contestazione è il sunto di un periodo complicatissimo della squadra, con una tifoseria che chiede a gran voce una svolta per portare a termine a testa alta questa stagione.