Pisa, D’Angelo dopo il successo di Monza: “Vittoria meritata”

Il Pisa conquista 3 punti importanti: per commentare la vittoria ottenuta in casa del Monza è intervenuto Luca D’Angelo in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

D'Angelo Pisa
Luca D’Angelo, allenatore del Pisa (credit: Getty Images)

Il suo Pisa ha steso il Monza in 5 minuti (tra il 7′ e il 12′) con due gol fotocopia di Palombi: Luca D’Angelo può solo essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, capaci di ottenere 3 punti su uno dei campi più difficili contro una squadra reduce da 9 risultati utili consecutivi. Per commentare il successo, l’allenatore dei toscani è intervenuto in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE -> Monza-Pisa 0-2, la doppietta di Palombi è decisiva: cronaca e tabellino

Le dichiarazioni di Luca D’Angelo dopo Monza-Pisa

Sulla vittoria: “Abbiamo giocato una buonissima partita, nel primo tempo abbiamo meritato il doppio vantaggio e abbiamo sfiorato il terzo gol. Il Monza è stato pericoloso in una circostanza. Dopo il rigore parato da Gori noi siamo saliti di livello e motivazione. Credo che la vittoria sia meritata”.

Su Palombi e sulla prossima partita contro l’Empoli: “Abbiamo vinto a Monza 2-0, tutti sono stati bravi. Palombi stava bene e non ha preso pali e traverse, ma questa volta ha fatto gol. Quaini è un giovane interessante di proprietà del Pisa, i complimenti vanno alla società. Noi sappiamo giocare a calcio, quando affrontiamo squadre di questo tipo diamo il meglio di noi stessi. Abbiamo questa partita molto dura, ma con lo spirito degli ultimi mesi possiamo vincere anche la partita con l’Empoli”.