Napoli-Juventus | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Napoli e Juventus si affrontano alla stadio Diego Armando Maradona. Ecco dove vedere la partita in diretta e in streaming. 

Napoli-Juventus. Getty Images
Napoli-Juventus. Getty Images

Allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18, Napoli Juventus si affrontano per uno degli anticipi della 22esima giornata di campionato; la terza del girone di ritorno. Gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo l’ennesima caduta di risultati che ha messo nuovamente in dubbio il posto in panchina di Gennaro Gattuso. All’allenatore serve una vittoria per portare quantomeno un po’ di serenità all’ambiente.

Leggi anche: Napoli, contestazione dei tifosi all’esterno dell’hotel: “Andate a lavorare”
Leggi anche: Juventus, Pirlo: “Col Napoli mi aspetto una partita stile Supercoppa”

I bianconeri, invece, vengono da un grandissimo momento di brillantezza. Hanno conquistato l’accesso alla finale di Coppa Italia battendo l’Inter e in campionato sono lanciatissimi e vogliosi di avvicinare ulteriormente la vetta della classifica al momento occupata dal Milan.

Napoli-Juventus, dove vedere la partita

Il big match tra Napoli Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming sarà possibile acquistare il pacchetto dedicato alla partita su Now Tv, oltre alla possibilità di guardare il match sull’app SkyGo. MeteoWeek offrirà la diretta testuale dell’evento.

Precedenti e curiosità

I precedenti in terra partenopea tra Napoli Juventus sono quasi in perfetta parità. In 74 incontri totali, sono 24 le vittorie azzurre, 23 quelle bianconere e 27 i pareggi. Sono, inoltre, cinque le partite tra le due squadre in casa napoletana disputati di sabato: dopo due successi bianconeri, sono arrivate tre vittorie per il Napoli, tra il 2007 e il 2015. L’ultimo pareggio risale all’aprile 2017: 1-1 firmato dagli ormai ex Khedira Hamsik. In questa stagione, azzurri e bianconeri si sono già affrontati meno di un mese nella finale di Supercoppa italiana vinta dalla Juventus per 2-0.