Pordenone-Cittadella | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Pordenone-Cittadella è il derby veneto che movimenterà la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Guido Teghil” alle 14. Scopri come seguire la partita in diretta.

pordenone-cittadella-streaming
La panoramica dello stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro – meteoweek.com (photo by Getty Images)

Pordenone-Cittadella è il derby veneto, nonchè una delle partite più interessanti della giornata numero 23 del campionato di Serie B. Una partita ad alta quota, considerando che i padroni di casa stanno veleggiando verso una salvezza tranquilla, ma con il sogno di approdare ai playoff. I playoff che sono anche l’obiettivo minimo degli ospiti, i quali sul campo dei ramarri cercano però una vittoria lontana da tempo.

La formazione guidata da Attilio Tesser è reduce dal bel successo esterno sul campo della Spal. Un risultato difficile da prevedere sulla carta, ma che dimostra proprio le qualità di un Pordenone non facile da fronteggiare. Di contro c’è la compagine allenata da Roberto Venturato, che non vince dal 16 gennaio scorso e più in generale non sta vivendo il periodo più brillante della sua stagione. Basti pensare che in un mese e mezzo di 2021 ha portato a casa pochi punti e ha perso alcune posizioni in classifica. Dunque si tratta di una partita tutta da vivere.

Leggi anche -> Pordenone, Tesser: “Il Cittadella gioca bene, ci somiglia”

Dove vedere Pordenone-Cittadella

La sfida tra Pordenone e Cittadella verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca ha ottenuto per il terzo anno consecutivo i diritti per trasmettere in Italia, in forma integrale, il campionato di Serie B. Non farà eccezione la sfida di questa sera allo stadio “Guido Teghil”, che verrà commentata da Federico Zanon. Come di consueto, il collegamento con l’impianto di Lignano Sabbiadoro avverrà qualche minuto prima della partita.

Leggi anche -> Cittadella, Venturato: “Dobbiamo ritrovare il feeling con il gol”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Pordenone-Cittadella dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet. La partita potrà essere seguita anche in radio, con gli aggiornamenti offerti da Rai Radio 1 durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Il match tra Pordenone e Cittadella è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.com a QUESTO LINK.