Massimiliano Alvini conosce bene l’importanza della sfida tra Reggiana e Ascoli: diversi problemi d’organico per la squadra emiliana.
Massimiliano Alvini, attuale tecnico della Reggiana, analizza in conferenza stampa l’atteggiamento della squadra in vista del match contro l’Ascoli. Certamente la sconfitta di Verona brucia, ma è tempo di guardare oltre. “Non pensiamo più alla gara contro il Chievo – commenta l’allenatore della Reggiana – ovviamente mi sono arrabbiato. Adesso è tempo di pensare alla prossima partita, siamo convinti dei nostri mezzi. Scenderemo in campo con i nostri punti di forza, consapevoli del percorso che c’è da fare”.
Non saranno della gara Cerofolini a causa di un infortunio e anche Zampano. In dubbio la presenza di Ajeti che sta svolgendo un percorso personalizzato. Nulla da fare per Costa e Kargbo che comunque torneranno dalla prossima sfida a far parte del gruppo. In ogni caso Alvini dovrà valutare quale modulo adottare. “Possiamo lavorare con il 4-3-1-2 e anche con il 4-4-2. L’anno scorso ci trovavamo molto bene con la difesa a 3 – conclude Alvini – però adesso è bene intraprendere la strada giusta. Ora vedo che c’è una squadra sul pezzo, si è rinforzata sul calciomercato”.
La partita tra Reggiana e Ascoli si giocherà domenica 14 febbraio al “MAPEI Stadium-Città del Tricolore”: fischio d’inizio fissato alle ore 17. Entrambe le squadre hanno totalizzato 21 punti dopo ventidue gare giocate.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…