Toro-Genoa | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Alle ore 15 in una Torino innevata c’è lo scontro importantissimo tra granata e rossoblù: ecco dove vedere in diretta live streaming Toro-Genoa. Padroni di casa senza vittorie interne, per evitare la B servono i tre punti

Belotti e Zaza del Toro (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Belotti e Zaza del Toro (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Neve su Torino e alle ore 15 arriva un incontro importantissimo per la problematica classifica del Toro, mai vittorioso in casa nella stagione 2020/21: questa volta c’è il Genoa, forse il peggior avversario da affrontare in questo momento. Il trend rossoblù, infatti, è da zona Champions: 17 punti in 8 gare con la cura-Ballardini, ma occhio ai numeri. Quando il Toro sfida il Genoa per i liguri sono dolori: 7 vittorie su 7 negli ultimi 6 incontri in serie A, più uno in Coppa Italia. In classifica 16 punti per i granata, costretti assolutamente a vincere per avvicinare il resto della classifica (si sono staccate appunto Toro, Cagliari, Parma e Crotone in fondo al gruppo), e 24 per i genoani.

Il Torino ha ottenuto finora appena 2 vittorie (una delle quali col Genoa all’andata, oltre allo 0-3 di Parma), 10 pareggi e 9 sconfitte, ed ha segnato complessivamente 32 gol subendone 41. Il giocatore che ha segnato più gol è Andrea Belotti con 11 reti. Invece il Genoa ha ottenuto finora 6 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, ha segnato complessivamente 24 gol e ne ha subiti 31. Il giocatore che ha segnato più gol è Mattia Destro con 9 reti.

Dove vedere Toro-Genoa

Torino-Genoa sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming mediante Sky Go sia sul proprio personal computer o notebook. Per farlo ci si dovrà collegare al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando prima l’applicazione per sistemi iOS e Android.

Leggi anche >   Toro-Genoa: formazioni ufficiali, precedenti e curiosità