Brescia-Chievo: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Brescia e Chievo Verona si sfidano in occasione della 23a giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è in programma alle 18.00. Ecco dove sarà possibile vedere la gara in programma allo Stadio Mario Rigamonti.

brescia chievo
Il match tra Brescia e Chievo Verona andrà in scena sul campo del Rigamonti (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La ventitreesima giornata del campionato di Serie B vedrà il Brescia ospitare tra le mura dello Stadio Mario Rigamonti il Chievo Verona. Una sfida ostica per le Rondinelle, reduci dall’arrivo sulla panchina del nuovo tecnico Pep Clotet e dal pari maturato in rimonta contro il Lecce. La squadra di Alfredo Aglietti, infatti, si trova attualmente al secondo posto della classifica cadetta a pari punti con Cittadella Monza. Obiettivi importanti per i gialloblù, che non vogliono perdere per strada punti preziosi per la corsa alla promozione diretta. I biancazzurri, da parte loro, hanno estremo bisogno di un risultato utile per allontanarsi dalla zona play-out, che attualmente dista soltanto un punto.

Leggi anche -> Brescia-Chievo Verona, cambia l’orario della gara: i dettagli

Dove vedere Brescia-Chievo Verona

Il match tra Brescia Chievo Verona sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi istanti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Riccardo Mancini.

Leggi anche -> Chievo, Aglietti: “Brescia organico da A, sarà dura. Campionato bellissimo”

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca testuale del match tra Brescia e Chievo Verona anche attraverso i nostri canali.