Crotone-Sassuolo | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Crotone-Sassuolo è l’incontro valido per la 22esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio allo stadio “Ezio Scida” alle 18. Scopri come seguire la partita in diretta.

crotone-sassuolo
Il pallone per giocare è pronto – meteoweek.com (Photo by Getty Images/Getty Images)

Quella tra Crotone e Sassuolo è una delle ultime gare in programma per la 22esima giornata del campionato di Serie A. Si affronteranno due squadre che vanno alla ricerca di punti per ravvivare la corsa ai rispettivi obiettivi stagionali. Fischio d’inizio previsto allo stadio “Ezio Scida” alle ore 18.

Da una parte c’è il Crotone allenato da Giovanni Stroppa, che si trova in una malinconica ultima posizione in classifica dopo una prima metà di campionato decisamente deficitaria. I pitagorici stanno provando a imporre il proprio gioco nonostante la necessità di fare punti per garantirsi un altro anno in Serie A, ma finora le cose stanno risultando molto complicate per Messias e compagni. Dall’altra parte c’è il Sassuolo allenato da Roberto De Zerbi, che dopo una prima parte di stagione da rivelazione del campionato sta vivendo un periodo difficile sul piano dei risultati. La vittoria per gli emiliani manca da oltre un mese, quando il Genoa cadde al Mapei Stadium il giorno dell’Epifania. Ora urge un cambio di marcia per tornare a fare punti pesanti.

Leggi anche -> Crotone, Stroppa: “Dobbiamo essere più determinati”

Come vedere Crotone-Sassuolo

La partita tra Crotone e Sassuolo sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. La piattaforma di Rupert Murdoch trasmetterà la gara in programma allo stadio “Ezio Scida” sul canale Sky Sport Serie A (canale 201) per gli abbonati al pacchetto Sport. Coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento al pacchetto Calcio, invece, potranno vedere l’incontro su Sky Calcio Serie A (canale 251). La telecronaca della partita è stata affidata ad Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

Leggi anche -> Sassuolo, De Zerbi: “Torneremo quelli di prima, Berardi fondamentale”

Gli abbonati Sky hanno diritto a vedere Crotone-Sassuolo anche sull’applicazione dedicata Sky Go, disponibile su smartphone, PC e tablet. La partita sarà visibile anche per coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento a Now TV.

Per gli amanti della radio, invece, l’incontro sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Rai Radio 1, con il consueto appuntamento con Tutto il calcio minuto per minuto.

Crotone-Sassuolo sarà seguita dalla redazione di Meteoweek.com con la diretta testuale disponibile a QUESTO LINK.