Cagliari-Atalanta scendono in campo alle ore 15 alla Sardegna Arena. Tante motivazioni per le due squadre che non vorranno perdere altri punti in campionato. Scopri come seguire la partita in diretta.
Alla Sardegna Arena alle ore 15 va in scena la gara Cagliari-Atalanta. Terza giornata del girone di ritorno. Tante le motivazioni per le due squadre, al netto delle ambizioni in classifica. I sardi sono in piena crisi di risultati e in zona retrocessione. Vorranno rispondere al colpaccio dello Spezia contro il Milan. I bergamaschi vengono dall’euforica qualificazione in finale di Coppa Italia. Ma in campionato devono ritrovare la vittoria per centrare la zona Champions, considerando la vittoria del Napoli ai danni della Juve. L’arbitro della gara sarà il signor Piccinini della sezione di Forlì. Scopri come seguire la partita in diretta.
LEGGI ANCHE-> Cagliari, Di Francesco: “Contro l’Atalanta per la svolta”
LEGGI ANCHE-> Atalanta, Gasperini: “Testa solo al Cagliari”
? ᗰᗩTᑕᕼ ᗪᗩY ?
? #CagliariAtalanta
? @SardegnaArena
⌚️ ore 15
? 22ª giornata
? #SerieATIM
? @SkySport#forzaCasteddu #CagliariCalcio pic.twitter.com/wzwM1rOCfg
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) February 14, 2021
Come seguire Cagliari-Atalanta
Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva la gara Cagliari-Atalanta, che sarà visibile per i suoi abbonati sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca del match sarà curata da Maurizio Compagnoni, che sarà supportato da Lorenzo Minotti al commento tecnico. Chi lo preferisse, mediante Sky Go, potrà seguire la sfida Cagliari-Atalanta anche in diretta streaming su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà preoccuparsi precedentemente di scaricare la app per sistemi Android o iOS, nel secondo basterà anche collegarsi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma. Un’ulteriore opzione è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi contenuti sportivi, fra cui anche le partite di Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.
Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta-> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE-> Sampdoria-Fiorentina, probabili formazioni, precedenti, curiosità