Marco Baroni non vede l’ora di giocare il match tra Cosenza e Reggina. Si tratta di una gara da vivere intensamente, ma con la giusta attenzione.
Marco Baroni analizza subito in conferenza stampa l’importanza del match tra Cosenza e Reggina. L’atmosfera è calda in vista della prossima sfida tra squadre della stessa regione. “Conosco bene cosa voglia dire giocare un derby come questo. Stiamo lavorando – commenta Baroni – per cercare di raccogliere i frutti. Inutile negare l’importanza della partita. Ben vengano questi incontri importanti perché servono e anche tanto“.
LEGGI ANCHE: l’ultima sfida degli amaranto
Attenzione massima all’avversario senza dimenticare che si tratta di un derby. “Vogliamo sempre migliorarci, sarebbe un errore imperdonabile – continua Baroni – pensare di aver conquistato punti comunque importanti durante le ultime gare. Non stiamo parlando della squadra incontrata all’andata, ha delle risorse importanti a livello individuale e collettivo. Nel mercato hanno completato le carenze dell’organico“.
Non saranno della gara Faty, Micovschi e Situm. Menez risulta tra i convocati per la gara di Cosenza. Per quanto riguarda Situm e Micovschi quest’ultimo è completamente guarito dal problema, seppur non convocato per la gara del “San Vito-Gigi Marulla”. Match in programma lunedì 15 febbraio alle ore 21.
Ecco le immagini della conferenza stampa di Marco Baroni.
Mister Baroni ha intanto scelto i 25 convocati per la gara tra Cosenza e Reggina. Sono soltanto 3 gli indisponibili per la prossima gara.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…