Reggina, Baroni e la sfida di Cosenza: “Mi aspetto un bel derby“

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Marco Baroni non vede l’ora di giocare il match tra Cosenza e Reggina. Si tratta di una gara da vivere intensamente, ma con la giusta attenzione. 

Marco Baroni
Marco Baroni durante una conferenza stampa (foto credit Reggina 1914)

La conferenza di Baroni prima di Cosenza-Reggina

Marco Baroni analizza subito in conferenza stampa l’importanza del match tra Cosenza e Reggina. L’atmosfera è calda in vista della prossima sfida tra squadre della stessa regione. “Conosco bene cosa voglia dire giocare un derby come questo. Stiamo lavorando – commenta Baroni – per cercare di raccogliere i frutti. Inutile negare l’importanza della partita. Ben vengano questi incontri importanti perché servono e anche tanto“.

LEGGI ANCHE: l’ultima sfida degli amaranto

Attenzione massima all’avversario senza dimenticare che si tratta di un derby. “Vogliamo sempre migliorarci, sarebbe un errore imperdonabile  – continua Baroni – pensare di aver conquistato punti comunque importanti durante le ultime gare. Non stiamo parlando della squadra incontrata all’andata, ha delle risorse importanti a livello individuale e collettivo. Nel mercato hanno completato le carenze dell’organico“.

Situazione infortunati

Non saranno della gara Faty, Micovschi e SitumMenez risulta tra i convocati per la gara di Cosenza. Per quanto riguarda Situm e Micovschi quest’ultimo è completamente guarito dal problema, seppur non convocato per la gara del “San Vito-Gigi Marulla”. Match in programma lunedì 15 febbraio alle ore 21.

Il video

Ecco le immagini della conferenza stampa di Marco Baroni.

I convocati

Mister Baroni ha intanto scelto i 25 convocati per la gara tra Cosenza e Reggina. Sono soltanto 3 gli indisponibili per la prossima gara.