Lunch match oggi all’Olimpico. Si affrontano Roma e Udinese, alle 12.30, agli ordini dell’arbitro Giacomelli. Ecco le ultime info e dove vederla in diretta streaming/tv.
Come arrivano le due squadre al match
QUI ROMA – Si sono allenati in gruppo El Shaarawy e Pedro, ma solo il secondo è pronto a tornare tra i convocati ed a giocarsi una maglia da titolare. Il Faraone, secondo quanto dichiarato nella conferenza stampa di ieri da Paulo Fonseca, non è ancora nelle giuste condizioni, per cui sarà convocato, ma le sue chances di giocare sono pari a zero. In attacco spazio quindi per Mkhitaryan e Pellegrini alle spalle di uno tra Mayoral e Dzeko con il primo in leggero vantaggio. In difesa ci saranno Kumbulla, Mancini e Ibanez, complice l’indisponibilità di Smalling per infortunio. A centrocampo Villar leggermente favorito su Cristante per un posto da titolare al fianco di Veretout, sulle fasce l’ormai collaudata coppia Karsdorp/Spinazzola. In porta ancora Pau Lopez.
???????
? I convocati per #RomaUdinese: c’è anche El Shaarawy#ASRoma pic.twitter.com/Ny8fg2MZZ5
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 13, 2021
QUI UDINE
Nell’Udinese out Pereyra, infortunatosi con il Verona. Al suo posto dovrebbe giocare Walace con Arslan e De Paul a centrocampo con Stryger Larsen e Zeegelaar sulle fasce. In difesa il terzetto dovrebbe essere il solito con Nuytinck e Bonifazi, leggermente defilato Becao che potrebbe partire ancora dalla panchina. In attacco confermassimo Deulofeu dopo la bella partita con il Verona, in coppia con Llorente, leggermente favorito su Okaka.
La lista dei bianconeri convocati da Mister Gotti per #RomaUdinese
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #SerieATIM #WeAreCalcio ?? pic.twitter.com/MUamIyZTFj
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) February 13, 2021
Dove vedere Roma-Udinese in TV
Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Roma-Udinese sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Diretta testuale anche su Meteoweek.com, qui