Sampdoria-Fiorentina | Diretta Streaming | Live match | dove vedere la gara

Sampdoria e Fiorentina si sfidano oggi a Marassi, match importante e da non perdere per tutti i tifosi che potranno seguirlo in diretta streaming.

Sampdoria Fiorentina diretta streaming
Candreva e Biraghi nell’ultimo match tra Sampdoria e Fiorentina (Credits: Getty Images)

Tre punti per continuare a correre verso il centro della classifica e concludere l’anno con una salvezza tranquilla. Samp e Fiorentina si affrontano al Ferraris con questo obiettivo, anche se i blucerchiati sono molto più vicini dei viola alla salvezza. Con i suoi 27 punti, Ranieri è ben distante dal Cagliari e oltre alla zona retrocessione, adesso sprona i suoi a guardare più in alto. Discorso diverso per Prandelli che di punti ne ha 22, a più sette sul terzultimo posto, ma non è ancora fuori pericolo come ammesso in conferenza stampa. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio e una sconfitta, con tanta voglia di tornare a festeggiare.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Fiorentina, probabili formazioni, precedenti, curiosità

La diretta streaming di Sampdoria-Fiorentina

Il match di oggi sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN. La piattaforma permette a tutti i tifosi di seguire la gara attraverso pc, smartphone, tablet e tv abilitate, ma solo se hanno sottoscritto un abbonamento, mensile o annuale. Nessun problema per chi ha il pacchetto calcio di Sky, basterà infatti sintonizzarsi sul canale 209 per godersi le immagini in diretta del match in tv.

In cabina di commento per Samp-Fiorentina ci sarà il giornalista Ricky Buscaglia insieme all’ex difensore centrale del Torino Roberto Cravero.

Per chi non potrà vedere la gara ci saranno altri modi per seguirla. In Radio per esempio con il pomeriggio sportivo di “Tutto il calcio minuto per minuto” con il campo di Marassi che sarà uno di quelli collegati in diretta su Radio Uno. Infine sarà possibile seguire il live match della gara su questo sito, meteoweek.com a partire dalle 14 quando le due squadre comunicheranno le formazioni ufficiali.