Virtus Entella-Frosinone scendono in campo per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B allo stadio Comunale di Chiavari.
Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento in un momento di difficoltà. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive (quattro nelle ultime cinque giornate) e sono il fanalino di coda del campionato. Il tecnico Vincenzo Vivarini ha optato per un mini ritiro con l’intento di far ritrovare alla squadra le giuste sensazioni e provare e risalire la china. Il Frosinone, invece, non vince ormai da dieci turni e, al momento, è anche fuori dalla zona play off. Alessandro Nesta non sta riuscendo ad imprimere una svolta alla stagione e punta sui nuovi arrivi del mercato di Gennaio per rivitalizzare il gruppo. La gara, dunque, è piuttosto importante per entrambe le squadre, una vittoria potrebbe infatti cambiarne la stagione.
Il match verrà diretto dal sig. Lorenzo Maggioni di Merate, al suo fianco il sig. Orlando Pagnotta e il sig. Robert Avalos. Il quarto uomo sarà il sig. Manuel Volpi.
Dove vedere Virtus Entella-Frosinone
La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky. In radio la gara sarà trasmessa da Radio Day solo per la provincia di Frosinone.
Le probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA: Russo; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Mazzocco; Schenetti; Brunori, Capello. All. Vivarini
FROSINONE: Bardi; Curado, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Iemmello. All. Nesta
ARBITRO: Maggioni di Merate
Leggi anche: Frosinone in trasferta a Chiavari, le parole di Nesta in conferenza stampa
Leggi anche: L’Entella punta al bottino pieno. Frosinone: Nesta ne convoca 21
UNA QUESTIONE DI CUORE‼️
❤️ San Valentino si avvicina. vivilo con i colori ⚪️?. Per te fino a domenica sconto del 20%…
Pubblicato da Virtus Entella su Martedì 9 febbraio 2021