Cosenza-Reggina | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La sfida tra Cosenza e Reggina è un match da vivere intensamente potendo contare sulla diretta testuale in streaming. 

Matteo Legittimo
Matteo Legittimo in campo contro il Cittadella (foto credit LaPresse/Cosenza Calcio)

Diretta streaming di Cosenza-Reggina

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio ”San Vito-Gigi Marulla” lunedì 15 febbraio alle ore 21. Per tutti gli appassionati basterà cliccare qui. Sarà possibile conoscere le formazioni, le ultime novità del match e le ultime per una gara così importante. .

L’arbitro dell’incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Andrea Zingarelli di Siena e Domenico Palermo di Bari. Il quarto ufficiale è Valerio Marini di Roma 1. Per il Cosenza non ci saranno Bittante e Tiritiello. Alla Reggina mancheranno Faty, Micovschi e Situm. La squadra di casa ha ottenuto 22 punti in classifica, gli ospiti 25: si tratta a tutti gli effetti di una partita in cui i punti saranno veramente importanti.

Dove vedere la partita

La gara Cosenza-Reggina sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta non c’è da preoccuparsi. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cosenza e Reggina.