Verona-Parma: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Il match tra Hellas Verona e Parma, in programma questa sera a partire dalle 20.45, chiuderà la 22esima giornata di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere la gara dello Stadio Marcantonio Bentegodi.

verona parma
Il fischio di inizio allo Stadio Marcantonio Bentegodi è in programma alle 20.45 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Hellas Verona Parma si incontrano nel Monday Night della ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre non stanno vivendo un bel momento, seppure si trovino in situazioni molto diverse. Il sogno Europa League per gli scaligeri sembra ormai sfumato, con il primo posto utile che dista ormai ben 10 punti. La classifica, tuttavia, non preoccupa la squadra di Ivan Juric, che però intende tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive. Le condizioni dei ducali sono senza dubbio più drammatiche. La compagine di Roberto D’Aversa non riesce infatti a staccarsi dai bassifondi della graduatoria, nonostante la classifica sia molto corta e sia sufficiente un piccolo sforzo per compiere un balzo in avanti. La vittoria manca tuttavia da dodici turni. Il match dello Stadio Marcantonio Bentegodi, dunque, sarà all’insegna del riscatto.

Leggi anche -> Verona, Juric: “Servirà attenzione, Parma ha tanti talenti. Lasagna dal 1′”

Leggi anche -> Parma, D’Aversa: “Col Verona senza alibi, sarà una finale. Pellè out”

Dove vedere Verona-Parma

La gara valida per il posticipo della ventiduesima giornata di Serie A, in programma quest’oggi a partire dalle 20.45, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sui canali Sky Sport 1 (numero 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre). La telecronaca del match tra Hellas Verona Parma sarà affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Gli aggiornamenti da bordocampo saranno invece a cura di Marco Nosotti. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match tra Hellas Verona e Parma anche attraverso i nostri canali.