Napoli, tegola Lozano: salterà almeno quattro partite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:36

Hirving Lozano ha accusato un problema muscolare contro la Juventus. Un infortunio che potrebbe essere più grave del previsto. 

Hirving Lozano in azione contro la Juventus. Getty Images
Hirving Lozano in azione contro la Juventus. Getty Images

Non solo belle e gioiose notizie per il Napoli dalla vittoria dello stadio Maradona contro la Juventus grazie al 100esimo gol azzurro di Lorenzo Insigne. La partita con i bianconeri ha portato in dote a Gennaro Gattuso anche l’ennesimo infortunio in attacco, problematica che ormai attanaglia l’allenatore da inizio stagione. A cadere vittima di guai fisici è questa volta Hirving Lozano, il grande trascinatore e bomber di questo Napoli, che sabato sera è stata vittima di un infortunio muscolare sul finale di gara.

Leggi anche: Napoli, la sincerità di Gattuso: “Sofferto tanto, la Juve meritava il pari”
Leggi anche: Granada, Martinez: “Siamo stanchi, non so come faremo col Napoli”

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il guaio fisico del messicano dovrebbe essere più grave del previsto. Il numero 11 azzurro avrebbe infatti riportato una distrazione muscolare e sarà quindi costretto a restare fermo ai box almeno per tre settimane. Se gli esami, in programma oggi, dovessero confermare l’entità dell’infortunio Lozano salterà sicuramente i due impegni di Europa League contro il Granada e le due partite di campionato con Atalanta Benevento. Dovrebbe allora salterà tutto febbraio e rientrare nelle prime settimane di marzo. Altro problema per Gattuso che ormai da inizio stagione fa la conta degli indisponibili.