Bari, l’attaccante Citro operato al crociato: intervento riuscito

Nicola Citro è stato operato quest’oggi al crociato. Lo sfortunato attaccante del Bari si è sottoposto al delicato intervento a Villa Stuart. 

Nicola Citro con la maglia del Bari – foto sito ufficiale bari calcio

Ad operare il dottor Mariani che ha immediatamente comunicato la perfetta riuscita dell’intervento. Il calciatore ha così avuto la possibilità, immediatamente, di iniziare il programma di recupero che non sarà certamente breve.

A confermare la notizia è stato direttamente il club pugliese con una nota ufficiale:

“SSC Bari comunica che l’intervento di ricostruzione artroscopica al ginocchio sinistro del calciatore Nicola Citro (lesione al legamento crociato anteriore associata a lesione del collaterale mediale e del posteriore obliquo occorsa durante la partita Bari-Viterbese dello scorso 7 febbraio), effettuato dall’equipe del Prof. Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore Nicola Citro. Il calciatore ha già iniziato il programma personalizzato di recupero”.

Per il neo allenatore Carrera si tratta di una perdita sicuramente molto grave, motivo per il quale oggi in conferenza stampa ha annunciato che, per affrontare l’emergenza, sta valutando assieme alla società, la possibilità di pescare nel mercato degli svincolati, non prima però di aver appurato con certezza cosa occorre per rinforzare la rosa e tentare l’assalto alla promozione in Serie B, l’obiettivo dichiarato dai biancorossi da inizio stagione.

Leggi anche: Aldo Firicano è il nuovo allenatore del Prato. Oggi la presentazione ufficiale