Novità Juve: sarà su Amazon Prime Video con “All or nothing”

In arrivo un documentario con protagonista la Juve di Andrea Pirlo sulla piattaforma di Amazon Prime Video, a dimostrazione del continuo sviluppo dell’impero di Jeff Bezos 

Amazon Prime Juve
Amazon Prime Juve

 

Una novità assoluta in casa Juve. L’impero di Jeff Bezos, ovvero Amazon, è in continua evoluzione e punta alla produzione di sempre maggiori contenuti video in digitale. Questi riguarderanno anche la Champions League, con la trasmissione delle migliori 16 partite di Champions League, ma c’è anche un risvolto bianconero…

L’impegno di Amazon Prime Video non si ferma infatti alla diffusione delle partite di calcio, ma ha nel suo catalogo un titolo che circola già da qualche anno. Si tratta di All or nothing, una serie che ha aperto le porte degli spogliatoi di alcune fra le più celebri squadre di calcio. Si tratta di un documentario sportivo prodotto da Amazon che mostra appunto la vita “dietro le quinte” delle squadre di calcio e non solo. E’ mostrata in questo format la vita di tutti i giorni di queste compagini attraverso gli allenamenti, i momenti conviviali, ma anche i frangenti nascosti durante le varie competizioni.

Juve prima squadra di serie A a sbarcare su Amazon Prime Video

Per quel che riguarda il calcio sono state prodotte serie con il Manchester city e il Tottenham Hotspur per quel che riguarda la Premier League e il Bayern Monaco per la Bundesliga. La Juve sarà invece il primo club di serie A a raccontarsi su Amazon Prime Video. Una grandissima soddisfazione per l’ambiente bianconero, sempre molto attento al marketing e alla tecnologia, e tutti i suoi tifosi. La squadra allenata attualmente da Andrea Pirlo è stata quindi scelta per essere protagonista del primo documentario italiano di All or nothing. Una scelta non casuale, visto che la Juve ha il maggior numero di tifosi nel mondo ed è reduce da 9 sconfitti consecutivi. Il percorso dei ragazzi di Pirlo in serie A, Coppa Italia e soprattutto Champions League nella stagion e 2020/21 potrà contribuire a provocare interesse su questa assoluta novità.

Leggi anche >   Porto-Juve, conferenza Pirlo: “Dybala è con noi ma non è in condizione”