Cosenza, Idda in conferenza: “Bisogna fare più attenzione”

Riccardo Idda è intervenuto parlando del momento vissuto dal Cosenza. La classifica non è delle migliori, ma il difensore si dice fiducioso.   

Riccardo Idda
Riccardo Idda durante la conferenza stampa (foto credit Cosenza Calcio)

Cosenza, la conferenza stampa di Idda

Riccardo Idda, al Cosenza dal 2017, commenta in conferenza stampa il momento dei rossoblù. La vittoria casalinga manca e ciò lo sa bene il difensore sardo. “Sicuramente in questo momento manca forse un po’ di attenzione, stiamo facendo comunque un buon campionato. Purtroppo i nostri avversari arrivano poche volte davanti alla porta e questo è importante. Il gruppo punta all’unico obiettivo della salvezza, secondo me ci si può salvare tranquillamente”.

Il modulo cambia veramente poco per Idda, che sia a 3 o a 4 la difesa. “La decisione spetta al mister – continua – lui sa cosa fare. Ci mancano i tifosi, so bene cosa vuol dire giocare in una piazza calda come Cosenza, dobbiamo essere bravi ad alzare il livello di attenzione”.

Lotta per la salvezza

Ricciardo Idda è in scadenza contrattuale anche se al momento il difensore non ci pensa più di tanto e guarda soltanto al campionato in corso. La prossima sfida sarà a Lecce domenica 21 febbraio in notturna. “Dobbiamo migliorare l’approccio blando, soprattutto quello mostrato nelle ultime gare. Sappiamo di avere un organico importante“.

Il video

Le immagini della conferenza stampa di Riccardo Idda pubblicate sulla pagina ufficiale della società di via degli Stadi.