Granada, Martinez: “Questa partita col Napoli è motivo d’orgoglio”

L’allenatore del Granada Diego Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli.

Diego Martinez, allenatore del Granada. Getty Images
Diego Martinez, allenatore del Granada. Getty Images

Torna a suonare l’inno dell’Europa League anche per il Napoli, impegnato giovedì sera sul campo ne Granada nei sedicesimi di finale di andata della competizione. Alla vigilia, l’allenatore degli spagnoli Diego Martinez ha parlato in conferenza stampa: “Credo che questa sia una partita molto importante per noi. Sono fiducioso perché ho un gruppo di giocatori straordinari, hanno talento e si mettono tutti al servizio della squadra. Per me vivere questa avventura con questi calciatori è molto positivo”. 

Leggi anche: Calciomercato Napoli, occhi in casa Spezia: piace Bastoni
Leggi anche: Napoli, agente Faraoni: “Futuro in azzurro? Dipende dal prossimo allenatore”

Il tecnico biancorosso ha proseguito: Giocare contro il Napoli per noi è motivo di orgoglio perché è una delle squadre big in Italia. Vogliamo lottare e giocarci la qualificazione che verrà decisa in due sfide”. 

Granada-Napoli, Martinez sulla situazione infortunati

Il Granada è alle prese con diversi infortunati, Martinez ha fatto il punto sui possibili recuperabili contro il NapoliNon posso pronunciarmi sugli infortunati, aspetteremo fino all’ultimo minuto per vedere chi può giocare. Saranno importanti anche i cambi. Ho dovuto rivedere alcuni schemi, quello che è importante è come ci può organizzare in base ai giocatori che avrò a disposizione, a prescindere dall’avversario”.