Il sogno del presidente della Reggina Luca Gallo è sempre quello di portare il suo club a giocare in serie A contro la Roma, dove è situata la sua azienda: oggi un incontro con Totti e Candela
La Reggina con una nota ufficiale ha comunicato una novità odierna, che fa sognare i tifosi: incontri romani per il presidente Luca Gallo, che ha accolto Francesco Totti e Vincent Candela negli uffici romani della sua azienda, la M&G. Nella riunione di lavoro utile per parlare di possibili sinergie future hanno preso parte lo stesso presidente Luca Gallo, il direttore sportivo Massimo Taibi, il collaboratore Matteo Patti e l’entourage sportivo di Francesco Totti. “Incontrare Francesco – dichiara il massimo dirigente amaranto Gallo – è stato un piacere e una grande emozione. Un meeting conoscitivo per mettere le basi ad una possibile collaborazione futura considerando i tanti giovani che fanno parte della scuderia dell’agenzia CT10 Management”.
Luca Gallo non lo ha mai nascosto: il grande sogno del presidente della Reggina è quello di portare il suo club, che ha preso davanti al baratro del fallimento, in serie A. E poi farlo scontrare con la squadra della sua città, la Roma, dove risiede anche la sua azienda. L’incontro con Totti e Candela va letto proprio in questa direzione e per questo è stato accolto molto bene dalla tifoseria. Gallo continua a far sognare l’ambiente, anche se la classifica probabilmente continuerà la stessa cosa: nella stagione 2020/21 la Reggina dovrà salvarsi, rinunciando a sogni di gloria.
Leggi anche > Derby in parità tra Cosenza e Reggina: cronaca e tabellino
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…