Reggina, incontri romani: Gallo con Totti e Candela. Futura collaborazione?

Il sogno del presidente della Reggina Luca Gallo è sempre quello di portare il suo club a giocare in serie A contro la Roma, dove è situata la sua azienda: oggi un incontro con Totti e Candela

Il presidente Gallo con Francesco Totti (sito Reggina 1914)
Il presidente Gallo con Francesco Totti (sito Reggina 1914)

 

La Reggina con una nota ufficiale ha comunicato una novità odierna, che fa sognare i tifosi: incontri romani per il presidente Luca Gallo, che ha accolto Francesco Totti e Vincent Candela negli uffici romani della sua azienda, la M&G. Nella riunione di lavoro utile per parlare di possibili sinergie future hanno preso parte lo stesso presidente Luca Gallo, il direttore sportivo Massimo Taibi, il collaboratore Matteo Patti e l’entourage sportivo di Francesco Totti. “Incontrare Francesco – dichiara il massimo dirigente amaranto Gallo –  è stato un piacere e una grande emozione. Un meeting conoscitivo per mettere le basi ad una possibile collaborazione futura considerando i tanti giovani che fanno parte della scuderia dell’agenzia CT10 Management”.

Luca Gallo non lo ha mai nascosto: il grande sogno del presidente della Reggina è quello di portare il suo club, che ha preso davanti al baratro del fallimento, in serie A. E poi farlo scontrare con la squadra della sua città, la Roma, dove risiede anche la sua azienda. L’incontro con Totti e Candela va letto proprio in questa direzione e per questo è stato accolto molto bene dalla tifoseria. Gallo continua a far sognare l’ambiente, anche se la classifica probabilmente continuerà la stessa cosa: nella stagione 2020/21 la Reggina dovrà salvarsi, rinunciando a sogni di gloria.

Leggi anche >    Derby in parità tra Cosenza e Reggina: cronaca e tabellino