Siviglia-Borussia Dortmund | Diretta Streaming | Live Match

E’ il gran giorno di Siviglia-Borussia Dortmund valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, ecco dove vederla in diretta streaming.

Siviglia Borussia Dortmund diretta streaming
Il gruppo squadra del Siviglia esulta dopo un gol (Credits: Getty Images)

Alle 21 al Rámon Sánchez-Pizjuán spagnoli e tedeschi si affrontano per cercare di regalarsi un posto nelle prime otto d’Europa. Due squadre che sono un concentrato di talento con Papu Gomez e Suso da una parte e i vari Haaland, Sancho, Reus e Reyna dall’altra. La sensazione è che ci sarà da divertirsi, anche perché le due compagini si giocano molto. Il Siviglia è quarto in Liga, arriva da tante vittorie in fila, ma non può puntare ad un titolo che sembra già nelle mani dell’Atletico Madrid. Per il Borussia Dortmund l’annata in patria è già quasi da dimenticare visto il sesto posto che ad oggi determinerebbe l’esclusione dalla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Borussia Dortmund: probabili formazioni, precedenti, curiosità

La diretta streaming di Siviglia-Borussia Dortmund

Lo spettacolo sarà assicurato e il consiglio è quello di vedere la gara in diretta streaming o in tv. Siviglia-Borussia Dortmund sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport Football, sui canali 203 e 253 del telecomando. Ci sarà inoltre la possibilità di seguire la “diretta gol” con collegamenti sia dalla Spagna che dal Portogallo dove la Juventus in contemporanea sfiderà il Porto.

Il live match dell’incontro sarà disponibile anche sul nostro sito, meteoweek.com con il racconto della cronaca in diretta e poi le interviste post partita. La nostra diretta inizierà intorno alle 20 con le formazioni ufficiali dei due allenatori. Lopetegui e Terzic si sfidano con due filosofie diverse, il primo predica equilibrio e funziona visto che ha la seconda miglior difesa della Liga. Il secondo è un amante del gioco offensivo e il suo 4-2-3-1 con quattro giocatori offensivi insieme in campo ne è la prova concreta.