Il Cosenza di Roberto Occhiuzzi affronterà domenica 21 febbraio il Lecce allo stadio “Via del Mare”. La situazione in classifica non è delle migliori e quindi c’è bisogno di fare punti.
Il lavoro di allenamento del Cosenza, in vista della gara al “Via del Mare” di Lecce, continua ogni giorno con varie sedute. I calciatori rossoblù hanno svolto un lavoro prettamente di natura tecnico-tattica, con particolare attenzione anche ai lavori dei vari reparti. Il prossimo allenamento è in programma per venerdì 19 febbraio. Continua nel frattempo il percorso personalizzato di Andrea Tiritiello.
L’arbitro del match tra Lecce e Cosenza, in programma domenica 21 febbraio (si è chiesto l’anticipo dalle 21 alle 17), è Antonio Giua della sezione di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti di Campobasso e Gamal Mokhtar di Livorno. Il quarto ufficiale è Giacomo Camplone di Pescara. Non resta adesso che attendere se la Lega di Serie B autorizzi o meno la richiesta da parte delle due società.
Il progetto rossoblù ha ufficializzato il primo contratto da professionista di Gianluigi Sueva. Il giovane attaccante nato a Cetraro (Cosenza) il primo gennaio 2001 si è legato al club rossoblù firmando un contratto al 30 giugno 204 con opzione per la stagione successiva.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…