Napoli, Fabian: “Facciamo due partite bene e la terza male, non so perché”

Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz ha parlato al termine della partita di Europa League contro il Granada. 

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Getty Images
Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Getty Images

Si fa in salita la strada del Napoli in Europa League dopo la sconfitta per 2-0, nei sedicesimi di finale d’andata di Europa League, in casa del Granada. Al termine della partita, Fabian Ruiz ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di Sky Sport: “Penso che dobbiamo fare di più. Non solo i centrocampisti ma tutti, siamo una squadra. Ognuno deve fare un po’ di più, lavorando. Mancano 90 minuti, è ancora tutto in gioco e dobbiamo crederci”. 

Leggi anche: Granada-Napoli 2-0: cronaca, tabellino e highlights
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Sbagliamo e ci deprimiamo, non deve succedere”

Il centrocampista spagnolo ha proseguito: “Voglio capire perché facciamo due partite bene e poi la terza male. Non lo so, non penso sia una questione fisica. Ogni volta che scendiamo in campo lasciamo tutto, dobbiamo fare così con tutte le squadre altrimenti non arriveremo dove possiamo arrivare”. 

Granada-Napoli, Fabian sulla sua condizione fisica

Fabian ha parlato anche delle sue condizioni fisiche: “Dopo il Covid era un po’ difficile tornare a giocare e riprendere la forma fisica. I polpacci alla fine stavano un po’ male ma tutti dobbiamo crederci e stare tutti insieme per dare un po’ di più. Quella è la strada: continuare a lavorare”.