Real Sociedad-Manchester United: diretta streaming | match live | dove guardare la partita

Real Sociedad e Manchester United si affrontano ai sedicesimi di Europa League. La gara di andata è in programma quest’oggi all’Allianz Stadium. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

real-sociedad-manchester-united
Lo Juventus Stadium pronto ad accogliere in campo Real Sociedad e Manchester United (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il sorteggio dei sedicesimi di Europa League ha messo di fronte Real Sociedad Manchester United. Una ha staccato il pass per questo turno tramite la fase a gironi, l’altra è stata invece declassata dalla Champions League a seguito di un percorso deludente. La gara di andata del doppio confronto è in programma quest’oggi, a partire dalle 18.55, all’Allianz Stadium di Torino. Non è potuta andare in scena infatti in Spagna in virtù delle misure di restrizioni che il governo ha imposto in virtù della diffusione della variante inglese di Covid-19.

Leggi anche -> Real Sociedad-Manchester United: le conferenze stampa di Alguacil e Solskjaer

Dove vedere Real Sociedad-Manchester United

La gara tra Real Sociedad Manchester United sarà una esclusiva Sky, come d’altronde tutte le sfide di Europa League di questa stagione. Lo scontro dell’Allianz Stadium sarà visibile a partire dalle 18.55 su Sky Sport Football, al canale 203, e su Sky Sport 4, al canale 254. La telecronaca sarà affidata a Nicola Roggero.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati.

È possibile seguire gli aggiornamenti del match odierno anche attraverso i nostri canali.