Young Boys-Bayer Leverkusen: diretta streaming | match live | dove guardare la partita

Young Boys e Bayer Leverkusen si incontrano ai sedicesimi di Europa League. Ecco dove sarà possibile vedere in match in programma alle 18.55 allo Stadio de Suisse di Barna.

young-boys-bayer-leverkusen
Il fischio di inizio è in programma alle 18.55 (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il sorteggio dei sedicesimi di Europa League ha messo di fronte Young Boys e Bayer Leverkusen. Una svizzera, per la prima volta ad una fase di eliminazione diretta della competizione, contro una tedesca, che invece ha una importante storia nella Coppa europea. Gli uomini di Peter Bosz probabilmente sono favoriti, ma tutto può accadere nella gara in programma allo Stadio de Suisse a partire dalle 18.55.

Leggi anche -> Bayer Leverkusen, Bosz: “Young Boys ottima squadra, Hradecky out”

Dove vedere Young Boys-Bayer Leverkusen

La gara tra Young Boys e Bayer Leverkusen, come il resto dei match validi per i sedicesimi di Europa League, in Italia è un’esclusiva di Sky. L’emittente televisiva, tuttavia, non trasmetterà l’incontro in programma a Berna integralmente. Le immagini salienti verranno inserite nel corso del format DirettaGoal, in onda su Sky Sport 1 sul canale 251 e sul 486 del digitale terrestre.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati.

È possibile seguire gli aggiornamenti del match anche attraverso i nostri canali.