Deulofeu si fa male e questa è un problema non di poco conto per l’Udinese. Le condizioni del giocatore saranno oggetto di opportune verifiche e, forse, anche di esami strumentali.
Udinese, Deulofeu si fa male
Gerard Deulofeu è a serio rischio per la gara contro il Parma. Il calciatore spagnolo ha riportato un’infiammazione al ginocchio che sarà oggetto di valutazioni nelle prossime ore. Il match è importante e quindi serve l’apporto di tutti, soprattutto di un calciatore come Deulofeu.
- LEGGI ANCHE: l’ultimo match dei bianconeri
In ogni caso al termine del match contro la Roma, l’attaccante Deulofeu ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: ecco uno stralcio delle dichiarazioni al termine della pesante sconfitta. “Secondo me abbiamo regalato il primo tempo alla Roma e non abbiamo giocato con l’intensità di cui c’era bisogno. Dovevamo lottare di più sulle seconde palle – commenta l’attaccante spagnolo – e abbiamo fatto fatica fin da subito. Nel secondo tempo poi abbiamo fatto meglio ma ormai era già troppo tardi, ci abbiamo provato in tutti i modi ma non è andata“.