Young Boys e Bayer Leverkusen si incontrano ai sedicesimi di Europa League. Ecco dove sarà possibile vedere in match in programma alle 18.55 allo Stadio de Suisse di Barna.
Il sorteggio dei sedicesimi di Europa League ha messo di fronte Young Boys e Bayer Leverkusen. Una svizzera, per la prima volta ad una fase di eliminazione diretta della competizione, contro una tedesca, che invece ha una importante storia nella Coppa europea. Gli uomini di Peter Bosz probabilmente sono favoriti, ma tutto può accadere nella gara in programma allo Stadio de Suisse a partire dalle 18.55.
Leggi anche -> Bayer Leverkusen, Bosz: “Young Boys ottima squadra, Hradecky out”
La gara tra Young Boys e Bayer Leverkusen, come il resto dei match validi per i sedicesimi di Europa League, in Italia è un’esclusiva di Sky. L’emittente televisiva, tuttavia, non trasmetterà l’incontro in programma a Berna integralmente. Le immagini salienti verranno inserite nel corso del format DirettaGoal, in onda su Sky Sport 1 sul canale 251 e sul 486 del digitale terrestre.
Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati.
È possibile seguire gli aggiornamenti del match anche attraverso i nostri canali.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…