Salernitana, Castori: “Debutto Adamonis, le assenze un’occasione”

Alla vigilia della partita di Serie B fra Ascoli e Salernitana, il tecnico granata Castori ha raccontato in conferenza che la gara sarà anche l’occasione del debutto di Adamonis. Mentre Sottil continua a lavorare sull’identità della squadra bianconera, l’allenatore della squadra ospite punterà tutto sul clima di fiducia che si è creato fra lui ed i giocatori.

Salernitana, il tecnico Fabrizio Castori in conferenza stampa, 11 dicembre 2020
Salernitana, il tecnico Fabrizio Castori in conferenza stampa, 11 dicembre 2020

Dopo un inizio strepitoso di campionato agganciato al podio della Serie B, la Salernitana è scivolata verso la sesta posizione della classifica, ai limiti della zona playoff: nella conferenza stampa di presentazione della partita con l’Ascoli del 20 febbraio, il tecnico Fabrizio Castori ha invitato a non considerare i 17 punti che separano le due squadre come un indicatore dell’effettiva capacità di gioco e di forza delle due squadre.


Leggi anche:

Ecco le parole di Castori: “Quella di domani sarà una partita difficilissima: il valore dell’Ascoli non è rispecchiato dalla classifica. Stanno facendo molto bene con il nuovo allenatore. In questo campionato non esistono partite facili, siamo pronti ad affrontarla al meglio per fare risultato. Le assenze rappresentano un occasione per chi subentra di dare qualcosa in più. Le difficoltà devono aumentare le motivazioni della squadra”.

Salernitana, Castori: “Adamonis, e tutta la squadra, meritano fiducia”

Il mister ha quindi concluso: “Domani giocherà Adamonis, merita fiducia ed è arrivato il suo momento. Ho fiducia in tutti i ragazzi e sono sicuro che ognuno darà il suo contributo. Dobbiamo dimostrare di avere spirito di gruppo per sopperire alle difficoltà che possono presentarsi nell’arco di un campionato. La squadra deve mettere in campo i suoi concetti di base per provare ad ottenere il massimo in ogni partita