Frosinone-Pescara | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Frosinone e Pescara si affrontano nell’anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B in programma stasera al Benito Stirpe alle ore 21.00.

Frosinone e Pescara si sfidano al Benito Stirpe

Partita delicata per entrambe le compagini. I giallazzurri reduci dalla vittoria contro la Virtus Entella puntano al bis per rilanciare la corsa verso i play off. Mentre il Pescara, fanalino di coda, deve ottenere i tre punti per tentare di uscire dalle sabbie mobili. Una situazione che gli abruzzesi, ad inizio stagione, non avevano messo in preventivo. Nesta può contare sull’attaccante Iemmello, subito in grande spolvero, appena arrivato in Ciociaria. Per Rodhen, invece, arriva un turno di riposo essendo stato, il centrocampista, uno dei più utilizzati in questa prima parte della stagione. Il resto del gruppo gode di buona salute e la difesa è finalmente al gran completo. Il nuovo tecnico Grassadonia, arrivato ad inizio settimana, dovrebbe confermare il 3-5-1-1 con Fiorillo in porta, reparto arretrato formato da Guth, Bocchetti e Balzano. A centrocampo Valdifiori in cabina di regia con Busellato e Tabanelli mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Masciangelo e Bellanova. In attacco torna il fantasista Galano, calciatore importante in questo momento, a supporto di Odgaard.

Sono 2️⃣1️⃣ i giallazzurri convocati da mister Nesta per #FroPes

??https://t.co/3eQHApbgtu

Sponsored by:
?? Banca Popolare del Frusinate pic.twitter.com/7os8DJxZvQ

— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) February 18, 2021

Dove vedere Frosinone-Pescara

La sfida tra Frosinone e Pescara, sarà visibile in chiaro su Rai Sport dalle 20:55.

La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

In radio la gara sarà trasmessa da Radio Day solo per la provincia di Frosinone.

Le probabili formazioni

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rodhen, Maiello, Kastanos, Zampano; Iemmello, Novakovich. All. Nesta

PESCARA: Fiorillo; Guth, Bocchetti, Balzano; Bellanova, Busellato, Valdifiori, Machin, Masciangelo; Galano, Odgaard. All. Grassadonia

Leggi anche: Frosinone-Pescara: probabili formazioni, precedenti e curiosità