Cagliari-Torino | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:49

Uno scontro salvezza importantissimo in serie A: alle 20.45 Cagliari-Torino può far resuscitare o sprofondare una delle due squadre, ecco dove vedere la partita in diretta live streaming

Stasera Cagliari-Torino  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Stasera Cagliari-Torino (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Si salvi chi può. E’ tutto pronto per Cagliari-Torino, gara che in serie A può dire tantissimo sulla questione-retrocessione. Nel caso di un successo granata in Sardegna, infatti, si creerebbe un solco pesante tra lo stesso Cagliari, il Parma e il Crotone ed il resto del gruppo. Un’affermazione dei rossoblù di Di Francesco, che manca invece dallo scorso 7 novembre, aprirebbe la crisi totale del Torino. In più materializzerebbe un clamoroso sorpasso in classifica a quota 18 punti. Nella conferenza pre-match di ieri Nicola ha buttato acqua sul fuoco: “Sfida importante, ma la lotta salvezza continuerà fino alla fine”. Di Francesco invece ha ricordato come la classifica non renda merito alle qualità delle squadre: “Il Toro ha pochi punti rispetto a quanto vale, come noi”. In Cagliari-Toro non si sa davvero chi sta peggio. I sardi non vincono da 4 mesi, i torinesi sono reduci da 4 pareggini consecutivi con tante occasioni sprecate. Un esempio classico è il match contro la Fiorentina (in 11 uomini contro 9) o quello col Genoa. Per il Cagliari c’è anche la crisi del gol: solo una rete nelle ultime 5 gare.

Leggi anche >   Cagliari-Torino: formazioni ufficiali, precedenti e curiosità

Dove vedere Cagliari-Torino

La sfida salvezza Cagliari-Torino sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi volesse potrà seguire l’anticipo Cagliari-Torino anche in diretta streaming mediante Sky Go. La gara sarà visibile sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Per farlo bisognerà scaricare la app per sistemi iOS e Android. Un’ulteriore possibilità è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi scaricando l’app.