Cosenza, rinnova Tiritiello: i dettagli dell’accordo

Andrea Tiritiello è tornato ad allenarsi con il Cosenza ed è fresco di rinnovo con il club: da poco è giunto l’annuncio ufficiale.

Andrea Tiritiello
Andrea Tiritiello al momento della firma (foto credit Cosenza Calcio)

Tiritiello rinnova con il Cosenza

Tiritiello è stato fuori per diverse settimane a causa di un problema fisico. Adesso è finalmente nel gruppo rossoblù e quasi certamente sarà tra i convocati per la trasferta di Lecce. Il match dello stadio “Via del Mare” si giocherà domenica 21 febbraio in notturna. Nonostante la richiesta da parte dei club la Lega di Serie B, in accordo con DAZN, non ha accolto la richiesta delle due società di anticipare l’incontro alle 17.

Intanto il gruppo lavora sodo per la prossima sfida. In palio ci sono punti pesanti. Il Cosenza ha attualmente 23 punti, il Lecce 35. In casa il Lecce ha ottenuto al momento 3 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte. I calabresi fuori dalle mura amiche sono reduci da 3 successi, 6 pari e 2 KO.

L’annuncio

Ecco l’annuncio con cui il club di via degli Stadi ha ufficializzato il rinnovo di Tiritiello: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con il calciatore Andrea Tiritiello. Il difensore classe ’95, che ha collezionato finora 20 presenze in maglia rossoblù, ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2023”.