Domani pomeriggio il Monza sfiderà il Chievo in una partita importantissima per la classifica: per presentare il match è intervenuto l’allenatore biancorosso Cristian Brocchi in conferenza stampa.
Chievo e Monza sono a pari punti al secondo posto: vincere domani potrebbe significare molto sia per il morale, che per la classifica. I biancorossi, come i gialloblu, sono reduci da una sconfitta: i brianzoli hanno perso in casa contro il Pisa e ora hanno intenzione di riprendere il cammino verso le zone alte della classifica. Per presentare la partita è intervenuto Cristian Brocchi in conferenza stampa: diversi i temi trattati, tra cui la sua panchina numero 100 con questo club.
LEGGI ANCHE -> Chievo, Aglietti in conferenza stampa: “Sfruttiamo i nostri punti forti”
Sulla partita dell’andata e quella di domani: “È una partita che ha lasciato l’amaro in bocca quella dell’andata, ma oggi siamo cambiati sia noi che il Chievo, anche i nomi del Chievo sono importanti come il loro allenatore e domani ci aspettiamo una partita tosta e dobbiamo essere al top per affrontarli. Io mi aspetto una grande risposta, a volte si fa fatica, ma la speranza è che si possa essere sempre al top a livello mentale”.
Sugli indisponibili: “Paletta non l’ho convocato ma ora sta bene, ho preferito lasciarlo a casa in modo tale da averlo al top della forma la settimana prossima. Boateng è fermo per un problema muscolare ma puntiamo sul recuperarlo già per la prossima partita”.
Brocchi domani farà le sue 100 panchine col Monza: “Le 100 panchine col Monza sono una cosa importante per me, spero di farne tante altre. Il Monza fa parte di me, ho grandissimo amore per questa squadra, i tifosi sono meravigliosi e li ringrazio per l’affetto che mi dimostrano”.
Al termine della rifinitura, Cristian Brocchi ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Verona. Assenti Paletta e Boateng, mentre il resto del gruppo è a disposizione. Ecco l’elenco completo:
Lamanna, Donati, Anastasio, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Diaw, D’Alessandro, Pirola.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…