Sanabria, stop all’incubo-Covid: il bomber del Toro è guarito

E’ lo stesso bomber ex Real Betis e Genoa a confermarlo su Instagram: Antonio Sanabria è guarito dal Covid ed è finalmente a disposizione del Toro

Antonio Sanabria (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Antonio Sanabria (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)

 

La prigionia-Covid e’ terminata: Antonio Sanabria, attaccante del Toro mai sceso in campo con la maglia granata, e’ finalmente guarito. Buone notizie per Davide Nicola, che può finalmente contare anche sull’ex Real Betis: l’attaccante arrivato a Torino durante la sessione invernale di calciomercato è stato infatti costretto a fermarsi prima ancora di cominciare a causa della positività al Covid-19. Isolato in hotel ha passato le giornate in attesa dell’esito dei vari tamponi, uno ogni 48 ore.

Toro, Sanabria e’ guarito: ‘Dopo 20 giorni tutto negativi…’

Il virus ora ha però abbandonato il fisico del calciatore in queste ore, come lui stesso ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram. ‘Dopo venti giorni… tutti negativi”, ha scritto mettendo una foto in una story con la famiglia. L’attaccante, che mai si e’ allenato con la squadra da fine gennaio, essendo in ritardo di condizione non ci sarà contro il Cagliari e punta a tornare il 26 febbraio contro il Sassuolo. Ma il jolly Sanabria puo’ sfornare gol pesanti e Nicola lo sa.

Sanabria da oggi (giornata importantissima per il Toro atteso a Cagliari, scontro salvezza che vale doppio) potrà dunque finalmente unirsi al resto del gruppo granata per cominciare gli allenamenti e tornare nei prossimi giorni a disposizione di Nicola, che lo ha voluto fortemente per questa corsa salvezza dopo averlo già guidato nella scorsa stagione al Genoa. L’ex Genoa è fermo esattamente dal 26 gennaio, quando scese in campo in Copa del Rey con la maglia del Betis. Il giorno seguente sbarcò in Italia ed il 31 gennaio il Toro annunciò il suo acquisto e la contestuale positività al Covid-19. 

Leggi anche >  Cagliari-Torino: probabili formazioni, precedenti e curiosità