Vigilia di Venezia-Entella, parola a Vivarini e Bocalon

Vigilia della sfida tra Venezia e Virtus Entella in programma domani al Penzo. Parola al tecnico ligure Vivarini e alla bandiera arancioneroverde Bocalon.

VENEZIA, ITALY – JULY 31: Serie B match between Venezia FC and AC Perugia at Pier Luigi Penzo Stadium on July 31, 2020 in Venice, Italy. In the pic: esultanza di Mattia Aramu (Venezia)

Le parole di Vivarini

Il fatto che non si riesca a vincere crea, ovviamente problemi mentali alla squadra ci ha messo un po’ di tempo a riprendersi a livello di testa. Contro il Frosinone abbiamo fatto un’ottima gara, avremmo meritato di vincere e invece alla fine abbiamo perso. Però ho visto la giusta attenzione e la voglia per andare a Venezia a fare una grande prestazione.

A Venezia dovremmo esser bravi a non concedere niente. Ci vuole attenzione a non commettere errori individuali e regalare episodi. Il primo obiettivo è quindi ritrovare la tranquillità e tornare a fare punti”.

Le considerazioni di Bocalon

Il calciatore ha festeggiato le 100 presenze con la maglia del Venezia: “Quello delle 100 presenze con la maglia del Venezia FC è un traguardo che mi tengo stretto, soprattutto perché da veneziano quale sono è un sogno che si realizza“. Sulla gara contro l’Entella: “L’importante ora è dare continuità agli ottimi risultati che stiamo ottenendo a cominciare dalla prossima sfida contro l’Entella. E’ vero che sono indietro in classifica, però sono una squadra che crea molto ed hanno delle idee di gioco importanti; noi però dobbiamo scendere in campo senza guardare in faccia nessuno, pensando solo ad ottenere il massimo”.

Leggi anche: Frosinone-Pescara: probabili formazioni, precedenti e curiosità