Fiorentina-Spezia: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Il match tra Fiorentina e Spezia, in programma questa sera a partire dalle 18.30, aprirà la 23esima giornata di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere la gara dello stadio Artemio Franchi.

fiorentina spezia
Il fischio di inizio del match tra Fiorentina e Spezia è in programma alle 18.30 (Photo/Getty Images)

Fiorentina e Spezia daranno vita alla partita che apre il programma della 23esima giornata di Serie A. Una gara tra due formazioni che si ritrovano a lottare per lo stesso obiettivo, ovvero la salvezza. Attualmente ci sono due punti a dividere le due squadre: i liguri ne hanno 24 contro i 22 dei viola.

Leggi anche -> Fiorentina, Prandelli: “Superiori allo Spezia, ma serve dimostrarlo. Voglio 3 punti”

La compagine guidata da Cesare Prandelli ha totalizzato un solo punto nelle ultime tre partite e si è ritrovata risucchiata all’improvviso nelle posizioni pericolanti della classifica. Il vantaggio di sette punti sul terzultimo posto è all’apparenza rassicurante, ma capitan Pezzella e compagni sono intenzionati a risalire ulteriormente la china. I bianconeri guidati da Vincenzo Italiano sono una delle sorprese della stagione, ancor di più dopo la bella vittoria di sabato scorso contro la (ex) capolista Milan. I liguri stanno proponendo un bel calcio e lanciando diversi talenti, ma la salvezza è ancora tutta da conquistare.

Leggi anche -> Spezia, Italiano: “Cerchiamo continuità, niente cali di concentrazione”

Dove vedere Fiorentina-Spezia

La gara valida per il posticipo della ventiduesima giornata di Serie A, in programma quest’oggi a partire dalle 18.30, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca del match tra Fiorentina Spezia sarà affidata a Davide Polizzi, con il commento tecnico di Luca Pellegrini Gli aggiornamenti da bordocampo saranno invece a cura di Vanessa Leonardi. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match tra Fiorentina e Spezia anche attraverso i nostri canali.