Ascoli – Salernitana: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B fra Ascoli e Salernitana inizierà alle ore 14:00 di sabato 20 febbraio: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o Dazn e se ci sono delle radio o Tv che commenteranno la diretta gratis. Per scoprire le formazioni, seguire la cronaca in diretta e consultare le statistiche, clicca qui.

24 ottobre 2020: Salernitana-Ascoli, un momento della partita (foto © AscoliCalcio 1898)
24 ottobre 2020: Salernitana-Ascoli, un momento della partita (foto © AscoliCalcio 1898)

La partita fra Ascoli e Salernitana vede i ragazzi di Sottil alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta con la Reggiana. Mentre i bianconeri punteranno tutto sulla difesa della loro idnetità, la squadra di Castori sfrutterà le diverse assenze per dare più spazio ad altri giocatori. Ci sarà, ad esempio, il debutto con la maglia granata di Adamonis.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Ascoli-Salernitana bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Cittadella-Cremonese anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Ascoli-Salernitana, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B, 24a giornata, che inizierà proprio alle ore 14:00. Il radiocronista in studio per la partita Ascoli-Salernitana sarà Carbone, accompagnato dai colleghi Brughini, Franco, Lucido, Viazzi e Scaramuzzino.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare la cronaca da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in diretta non solo di Ascoli-Salernitana, ma anche degli altri 3 incroci di Serie B che inizieranno alle ore 14:00: Brescia-Cremonese, Vicenza-SPAL e Venezia-Entella. Alle 15:00 comincerà anche la gara di Serie A Lazio-Sampdoria.

Radio Bussola è l’emittente partner della Salernitana e seguirà all’interno del programma Diretta Stadio – Granatamente lo sport la partita del 20 febbraio in casa dell’Ascoli. La radio è ascoltabile in FM in Campania e Calabria, ma sul sito www.radiobussola.it è disponibile la diretta streaming. L’emittente dispone anche di un’app ufficiale scaricabile dagli store IOS e Android e la trasmissione sarà in onda anche sul canale televisivo Telecolore.

Sport Meteoweek come sempre offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Pescara-Venezia. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.