Chievo-Monza è il big match della 24esima giornata di Serie B: ecco come vedere la partita in diretta streaming.
Sarà lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona ad ospitare la sfida tra Chievo e Monza: le due squadre stanno inseguendo la promozione diretta in Serie A e al momento sono a pari punti. Entrambe sono reduci da una sconfitta e oggi hanno voglia di vincere sia per la classifica, sia per il morale: ottenere 3 punti permetterebbe di staccare una concorrente. Aglietti non potrà contare sull’infortunato Renzetti, mentre Brocchi ha lasciato a Monza Paletta e Boateng: il primo in via precauzionale, il secondo per un problema fisico. Ieri gli allenatori hanno parlato in conferenza stampa: Aglietti ha detto di volersi giocare la gara ad armi pari, ricordando però che in palio ci sono i soliti 3 punti e non qualcosa in più, mentre Brocchi ha dichiarato di aspettarsi una risposta dopo lo scivolone in casa contro il Pisa.
LEGGI ANCHE -> Chievo, Aglietti in conferenza stampa: “Sfruttiamo i nostri punti forti”
LEGGI ANCHE -> Monza, Brocchi in conferenza stampa: “Mi aspetto una risposta”
La diretta streaming di Chievo-Monza
La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie B. Si potrà guardare la partita tramite smart Tv, smartphone, computer, tablet, PlayStation 4 e 5, XBOX e decoder Sky Q per gli abbonati Sky. La telecronaca del match è affidata a Dario Mastroianni. La diretta streaming avrà inizio circa 10 minuti prima del fischio d’inizio (ore 16:00).
Puoi seguire il match live, con tutti gli ultimi aggiornamenti, cliccando QUI.
Anche l’@ACChievoVerona, insieme alla @Lega_B, scende in campo insieme ai ragazzi del movimento anti bullismo @MaBasta_bulli per celebrare la 1^ edizione della “Giornata Nazionale SPORT vs BULLISMO”
? https://t.co/Gpri1WJMLS pic.twitter.com/nW35lbWu5E— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) February 18, 2021