Genoa-Verona | Diretta Streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Tra circa un’ora scatta Genoa-Verona, le informazioni per sapere dove vedere la gara in diretta streaming e in tv.

Genoa Verona diretta streaming
Uno foto dall’ultima sfida giocata tra Genoa e Verona (Credits: Getty Images)

Al Ferraris si sfidano due squadre in salute e due allenatori che sono gli artefici degli ottimi risultati stagionali delle due formazioni. Da quando Ballardini si è seduto sulla panchina del Grifone ha traghettato i suoi dalla penultima posizione fino all’undicesima distanziando la zona retrocessione di ben dieci punti. Un “miracolo” sportivo arrivato grazie ad un media punti da Champions League e ad un difesa blindata. E proprio sulla retroguardia ha fondato le sue fortune Ivan Juric, nono in graduatoria con un Verona che tutti davano quasi spacciato a inizio stagione. L’Hellas è compatto e sa sempre cosa fare ed è per questo che adesso punta deciso all’ottavo posto.

LEGGI ANCHE: Genoa-Verona: probabili formazioni, precedenti, curiosità fantacalcio

Genoa-Verona in diretta streaming

La diretta streaming e televisiva della partita sarà affidata a Sky. I tifosi che non vorranno perdersi le emozioni della gara dovranno sintonizzarsi su Sky Sport Serie A al canale 209 oppure arrivare fino al 251 del telecomando. Per lo streaming invece gli abbonati dovranno connettersi alla App Sky Go. Chi invece non ha sottoscritto un accordo con Sky potrà acquistare uno dei pacchetti di Now Tv.

La telecronaca della partita sarà del giornalista Daniele Barone mentre il commento tecnico sarà di Giancarlo Marocchi. L’ex centrocampista in carriera ha fatto segnare oltre 500 presenze tra Bologna e Juventus ed è stato protagonista al mondiale italiano del 1990.

Il live match di Genoa-Verona sarò disponibile anche su questo sito Meteoweek.com con tutte le azioni più importanti e le parole del post partita. Infine la gara sarà trasmessa in Radio con la cronaca, intervallata dagli altri eventi del sabato sportivo, su Radio Uno.