L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati per la partita di Bergamo contro l’Atalanta.
Dopo l’amara sconfitta in Europa League sul campo del Granada, il Napoli gioca ancora lontano da casa e vola allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per sfidare l’Atalanta. Gennaro Gattuso è ancora in emergenza a causa dei tanti infortuni, ma in settimana ha recuperato Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam che sono guariti dal Covid-19. L’allenatore azzurro ha diramato la lista dei convocati per il match di Bergamo, dove presenziano anche i due difensori africani che sono già pronti per mettersi a disposizione di Gattuso.
Leggi anche: Napoli, Mertens corre verso il rientro: può esserci col Granada
Leggi anche: Napoli, Osimhen si difende: “Amo il club e la mia squadra, spero di crescere”
Il Napoli potrà contare anche su Matteo Politano, uscito nel primo tempo di Granada per un problema fisico che però si è rivelato di lieve entità. Ancora assenti Demme e Hysaj per infortunio; in difesa aggregati così nuovamente i giovani Costanzo, centrale difensivo 200, e Zedadka, laterale 2000. In attacco presenti anche gli altri due Primavera Cioffi e D’Agostino.
Napoli, la lista dei convocati per l’Atalanta
Portieri: Meret, Contini, Idasiak.
Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Labriola.
Attaccanti: Osimhen, Politano, Insigne, Cioffi, Costanzo, D’Agostino.