Sassuolo-Bologna: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Sassuolo e Bologna si sfidano in occasione della 23esima giornata di Serie A. Il fischio di inizio al Mapei Stadium è in programma alle 20.45. Ecco dove sarà possibile vedere il match in diretta.

sassuolo bologna streaming meteoweek
Al Mapei Stadium è tutto pronto per il fischio di inizio del match tra Sassuolo e Bologna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Sassuolo ospita al Mapei Stadium il Bologna nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Uno scontro tra squadre sorelle, in quanto hanno entrambe alle spalle una società solida che vuole condurle tra le grandi in Italia. Gli obiettivi di questa stagione, tuttavia, sono diversi e la classifica ne è la conferma. I neroverdi lottano per agguantare un posto in Europa League, mentre i rossoblù per allontanarsi dalla zona retrocessione. La conquista più grande ad ogni modo questa sera sarebbe quella di ottenere una continuità di risultati, che in questa annata scarseggia.

Leggi anche -> Sassuolo, De Zerbi: “Bologna simile a noi, staremo attenti. Boga out”

Leggi anche -> Bologna, Mihajlovic: “Basta sbagliare, ai tifosi voglio bene”. E su Sanremo…

Dove vedere Sassuolo-Bologna

Il match tra Sassuolo e Bologna in programma al Mapei Stadium a partire dalle 20.45, come di consueto per le gare del campionato di Serie A in programma di sabato sera, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la sfida in diretta in streaming collegandosi sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. Per gli telespettatori che avessero un abbonamento Sky-DAZN, inoltre, la gara sarà la sfida sul canale 209. La diretta sarà disponibile a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio. La telecronaca sarà a cura di Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Al termine del match, inoltre, sulla piattaforma saranno visibili gli highlights nonché l’evento integrale in differita.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore ma non abbiano un abbonamento Sky-DAZN sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto della gara tra Sassuolo e Bologna anche attraverso i nostri canali.