Il Frosinone torna a lavoro: prossimo avversario la Cremonese

Il Frosinone è tornato a lavoro in vista della prossima sfida di campionato contro la Cremonese.

during the Serie B match between US Cremonese and Frosinone Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 27, 2019 in Cremona, Italy.

I canarini sono reduci da un pareggio che non ha soddisfatto, quello contro il fanalino di coda Pescara, che ha interrotto il filo logico con la vittoria. Quella ottenuta contro la Virtus Entella, dopo un digiuno di due mesi e mezzo, sembrava l’inizio di un nuovo percorso ma è arrivato subito lo stop.

La Cremonese annovera l’ex stella del Frosinone Daniel Ciofani che si presenta alla partita in grande spolvero dopo la doppietta messa a segno nella precedente gara vinta dai grigiorossi sul campo del Brescia. L’altro grande ex di giornata sarà l’allenatore dei lombardi Fabio Pecchia che ha indossato la maglia dei ciociari nella stagione 2007/2008. Non ci sarà invece Valzania per squalifica così come Szyminski, entrambi per squalifica.

Frosinone, report da Ferentino

Primo allenamento della settimana alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri di mister Nesta che iniziano a preparare la trasferta di Cremona. Riscaldamento, lavoro aerobico e serie di partite a tema questo il programma odierno. A parte Millico, Tribuzzi, D’Elia e Brignola. Differenziato per Ciano, Luciani e Baroni. Domani mattina nuova seduta sempre a Ferentino.

La squadra ha fatto gli auguri a Camillo Ciano che ha compiuto 31 anni.

Cremonese, report dalla sede

Ieri seduta di scarico per i grigiorossi scesi in campo nell’undici iniziale con il Brescia. Il resto del gruppo ha invece svolto esercitazioni sul possesso palla, corse ad alta intensità e partita. Il gruppo tornerà ad allenarsi domani quando inizierà a preparare la gara con il Frosinone.