Lazio-Bayern | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Andata degli ottavi di finale della Champions League. Lazio-Bayern Monaco si gioca allo stadio Olimpico di Roma. Appuntamento storico per i biancocelesti. I tedeschi sono campioni in carica. Scopri come seguire la partita.

I biancocelesti cercano l’impresa (Photo by Marco Rosi – SS Lazio_Getty Images)

Appuntamento con la storia per la Lazio di Simone Inzaghi. Allo stadio Olimpico arriva il Bayern Monaco, vincitore della Coppa del Mondo per club. Fischio d’inizio alle ore 21 per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. I biancocelesti sognano lo sgambetto ai campioni in carica. I tedeschi vengono da due partite senza vittorie nella Bundesliga. I laziali sono lanciati nella lotta europea nella Serie A e vengono dalla vittoria contro la Sampdoria. Scopri come seguire la gara in diretta.

LEGGI ANCHE-> Lazio, Simone Inzaghi: “Siamo pronti per il Bayern”

LEGGI ANCHE-> Bayern Monaco, Flick presenta la sfida alla Lazio

Come seguire Lazio-Bayern

Buone notizie per gli appassionati. Lazio-Bayern Monaco sarà trasmessa non solo in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky: i tifosi avranno la possibilità di assistere alla sfida dell’Olimpico sfruttando il servizio in streaming offerto a tutti gli abbonati tramite l’app di Sky Go disponibile per pc, MacBook e dispositivi mobili. Il match tra biancocelesti e bavaresi inoltre, sarà anche trasmesso in chiaro con calcio d’inizio a partire dalle ore 21:00 sulle reti Mediaset su Canale 5. In questa andata degli ottavi l’emittente trasmetterà proprio la sfida tra Lazio e Bayern Monaco mentre le sfide di Atalanta e Juventus saranno trasmesse sui canali Mediaset nelle partite di ritorno rispettivamente contro Real Madrid e Porto.

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta-> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Inter: Zhang pronto a vendere anche lo Jiangsu Suning

LEGGI ANCHE-> Alaba lascia il Bayern Monaco: “Grazie a tutti”